Davvero una bella partita spumeggiante, con Marcone e Gianluca come spettatori/camerieri. Nella prima parte della gara c'è solo Dario in campo con ben 5 poker: due di 8, uno di Q, uno di 9 (a telesina) e uno di J. Galli ne subisce due e va sotto, gli altri resistono galleggiando. Poi dopo la pausa per l'ottima cena, la partita si livella. Daniele risale, combatte e viaggia al secondo posto. Galli spinge, anche Luca si fa intraprendente, ma la fortuna non li aiuta. Prima dei giri quarto giro di poker (votato all'unanimità). Ai giri Galli risale e per poco non va in attivo (dando le carte a seguito di nessuna apertura, pompa fino a 3 volte 10, arrivando al massimo dei 150 euro di fiches consentiti). Ma è Gianni a stupire con un gioco creativo, colleziona 2 colori di quadri e poi porta a casa un magnifico bluf contro il servito di Dario (che poi ha confessato di non essere servito, ma di avere una doppia coppia...).
Da ricordare inoltre: Al primo poker di Dario, con tutti e 5 dentro, sul suo cip Luca vede con full di J (fachiro!) e gli altri passano. Bella mano ai giri di Daniele che con tre 7 bastona Gianni con doppia A, che forse sperpera avendo vinto proprio la mano prima un grande piatto con bluf. Poi Gianni all'ultima mano chiude un full di J su Galli che rimane con doppia ai K (e alla fine giustamente passa). Ma tanti sono stati i punti nella serata. Giocata spesso la nuova "pokerstar" che invece sull'altro tavolo era stata reietta.
Davvero una ottima cena quella portata da Galli e messa in tavola dal Presidente stesso: Pappardelle fatte in casa al ragù di cinghiale, cinghiale in salmì con contorno di verza e olive. Buon pane integrale. Tutto squisito.
Dario ride imbarazzato all'ennesimo poker...