IL COMMENTO: da Dario: partita cruente, molti scontri pazzeschi, gran giro di Fiches (3 hanno preso 2 poste, Dario 3, Daniele addirittura 5 !
Si comincia in 4 alle 20.45, Pask è disperso sulla Nomentana. Gianni arriva tardi. Serata di scontri violenti, Dario parte fortissimo e Daniele chiede una posta dopo poche mani. Arriva Pask e comincia a vincere una mano dietro l’altra, poi inizia Gianni a vincere. MBar che quasi sempre è rimasto fuori dal gioco si impone alle telesine e fa il botto con una “brivido” da ben più di due poste contro Pask, poi continua a vincere telesine e va in testa. Poi in una scoppiettante Texas Gianni (3Q) affonda Daniele che puntava come un pazzo posseduto dai suoi 2 K (fa 2 volte + 350 su un piatto già alto) e si trova davanti una montagna di fiches... ora è nettamente in testa. Ultima fase Daniele indomito piazza vari full consecutivi, rilancia a tutto spiano fa scendere Gianni troppo curioso e temerario e Dario che non è in serata e alla fine fa 1 punto. Pask galleggia fino a finire con +2 fiches.
Insomma MBar, grande partita intelligente, controlla e con pochi punti fa suo un difficilissimo match. Bravo Daniele a risollevarsi dal baratro e chiudere terzo con + 106 fiches. Marcone e Doppio osservatori dalle ore 23 sino al termine (ore 24,30!)
Posticipo da Doppio. Si ritarda l'inizio. Galli non si trova, fino alle ore 21 non si sa niente, poi finalmente risponde al telefono... «Ma la partita è domani... oggi è martedì...» Evidentemente Galli è un po' fuori fase. Comunque alla fine arriva e prende posto alle ore 22! il Presidente all'inizio, qundo si era in 4 prende un piccolo vantaggio (full A e J), poi piano piano sale Liuni. L'ingresso di Galli non porta grende differenza. Si combatte senza grandi scontri. Doppio spesso 3 A, Luca quando chiede due carte chiude sempre doppia all'Asso. Lini bella mano!: con poker 6 abbatte Galli (colore). Poi un paio di volte scala superio > Marcone e poi Galli. Ai giri (ore 23,45) cambia poco. Nelle ultime due mani Marcone forza, ma Galli è due volte sopra e passa terzo. Viva Club del Lunedì.