
Da Marcone, Bella partita con alti e bassi, ma nessuno prende posta. Prima mano: Pask chiude colore (contro Galli scala e Marcone tris). Poi sale ancora a telesina e conduce saldamente. Marcone e Galli scendono. Poi Marcone full J (con 3 carte) ma ci fa poco. MBar full A, Galli poker Q (non visto). Piano piano Pask scende, Luca roccioso galleggia in positivo, MBar sale con un paio di scale. Alla tyelesina finale prima Marcone fa sua una bella mano a texas (va in "all in") e torna positivo, poi dilapida il vantaggio cercando di cacciare inutilmente Galli in un insensato testa a testa a texas. Nel finale Galli controlla e vince ancora. Ora è terzo con un ottima media punti/partita.
Da Dario, Gianni non può, il subentro Liuni nemmeno: si gioca in quattro. 4a mano Daniele poker Q, poi full Q su Dario scala. Conduce. poi Cresta due volte poker A (non visti). Daniele poker 9 > Dario full KA, Doppio full Q. Cresta poker 10 > Dario full Q e Dani 3A. Doppio full KA > Dani 3Q (a telesina), Dario poker 8 > Dani 3J. Ma a 3 mani dalla fine (conduceva Cresta) Doppio chiude poker A > Cresta full K e passa con un piattone in testa (in qual momento cappotto), poi mano di Dario che risale e di Cresta che lo appaia.
Per la richiesta di Dario di spostare il tav. Galli, MBar fa sapere che il 10 non potrebbe (ma il 18 si). Ma naturalmente tutto è in mano alla decisione di Galli che potrebbe non essere d'accordo a nessuno spostamento. Il tavolo di Doppio si giocherà regolarmente il 17 febbraio.
Ma Sandro quando rientra? Potrebbe essere in campo già il 3 marzo??