14) 7 feb. > Ancora Daniele ma grande anche Liuni
7 febbraio 2022
da Daniele:
Daniele 4, Galli 1, Sandro 1, Marcone -1, Dario -1.
da MBar:
Liuni 4, MBar 1, Luca 0, Pask 0, Cresta -1.

Bella partita di Daniele che conduce quasi da subito (a parte una piccola ascesa iniziale di Marcone dovuta alla sua scala reale servita della terza mano (<Galli 3 assi). Alla pasta e fagioli delle ore 21,15 si arriva con Daniele già ben sopra e Dario ben sotto. Gli altri galleggiano. Poi nel finale le distanze si allungano. Begli scontri tra i fratelli. Galli resiste bene e con un paio di full svestiti porta a casa il punto e guida il gruppo degli inseguitori ai tre di testa.
da Baroni: curiosità. Pochi punti fino a cena (colore cresta non visto) full K Liuni per l’unica telesina. Dopo cena si inizia con una telesina illegale ( voto su full non visto), poi il broker del tavoliere mostra i trucchi imparati a Bari vecchia ( sequenze di full consecutivi intervallati da scale servite) . Mbar resiste e salva il k8. PASK alti e bassi, Luca fatica, cresta perde tutti gli scontri con Liuni e non riesce a sfruttare il poker 6 che gli capita verso la fine. Ottima cena (da segnalare polenta e spuntature di cresta, polpettone e mozzarelle di venafro).
Ora bisognerà vedere il grande prossimo scontro (campo principale seguito dal cameriere) tra i primi due in classifica e i terribili fratelli Fischer che arrivano da una bella striscia positiva. Il match potrebbe dare indicazioni soprattutto sulla tenuta dei primi in clasifica, da tenere d'occhio Mbar che a volte nella seconda parte del torneo ci ha abituato a dei cali di forma

classifica22-14a
scala reale7-2-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *