Molte difficoltà nell'organizzare e definire la data della parita. Molte le assenze che pesano e influenzano il Torneo. Ma finalmente il 20 (come previsto dal calendario) si gioca.
Da Pask: Dopo molta confusione Galli non si presenta e si gioca in 4. Dario in serata “europea”: inizia con 3-4 fulletti (di 9, di 10,di 7) per scaldare la mano, poi ha sempre il punto superiore e chiude scale e full vestiti in continuazione. Nessuno regge, crolla prima Pask, poi Luca “l’aquilotto”, poi Mbar.
Dario conclude con scala reale contro full A di Luca. E’ cappotto, ma si lamenta che ha perso 2-3 mani dove aveva il punto!!! Voleva vincere sempre (by MBar).
Questa volta sono stato davvero bravo, e non si dica che una scala reale, 6 o 7 full, scale e tris a rotta di collo, abbiano aiutato, non è facile avere il punto migliore in quasi tutte le mani... (by Dario).
Da Marcone: "Pasta al forno alla napoletana". Anche qui si gioca in 4. Si inizia alle 19,15 e si gioca fino alle ore 21. Poi cena. Si riprende alle 21,40. Marcone in testa sin dalle prime mani. Aiutato anche dai punti controlla l'incontro con facilità. Doppio va sotto, poi nell'ultima mezz'ora anche Liuni prende posta. Parecchi punti usciti, anche non visti. Il finale è tutto del Doppio (anche poker!) che affossa il recupero di Liuni e riesce a non perdere il punto.
Viva Club del Lunedì